| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Pinzio
|
Inviato: Gio Nov 23, 2006 9:04 pm Oggetto: BOTTI DI CAPODANNO |
|
|
Visto che andrò a festeggiare la fine dell'anno in montagna con amici....e penso che lassu fra i monti non ci sia molto movimento in quanto a feste o robe varie, e considerando che staremo una settimana, ho pensato, cavoli almeno l'ultimo facciamo qualcosa di stravagante, qualcosa di diverso, eeeee mi è venuta una idea da folgorati che cercherò di reaalizzare, e capirete qual'è leggendo la domanda che vi pongo:
Sapete dove posso trovare esplosivo di derivazione militare tipo C4 o bombe a mano? MAH sono legali ?!?!?!?!?  |
|
| Top |
|
 |
davide Site Admin

Registrato: 21/12/04 14:20 Messaggi: 173 Residenza: Ronchi dei legionari
|
Inviato: Lun Nov 27, 2006 5:08 pm Oggetto: |
|
|
Facilissimo... ci sono delle persone in Iraq che possono fornirti di tutto e di più... però non fanno spedizioni, devi andare tu di persona a ritirare il materiale
(messaggio per eventuali investigatori antiterrorismo o simili... Pinzio è un po' demente, bisogna assecondarlo ma non è pericoloso ) |
|
| Top |
|
 |
davide Site Admin

|
Inviato: Lun Nov 27, 2006 5:10 pm Oggetto: |
|
|
Non sono a favore dell'alcolismo ma piuttosto che uccidervi con questi esperimenti è meglio che vi divertiate con le BOTTI... di vino  |
|
| Top |
|
 |
Pinzio
|
Inviato: Gio Nov 30, 2006 6:04 pm Oggetto: |
|
|
Se vado in quei paesi tipo iraq di sicuro non è per procurarmi armi ma vado li gia con armi a sterminarli tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........  |
|
| Top |
|
 |
davide Site Admin

|
Inviato: Gio Nov 30, 2006 8:35 pm Oggetto: |
|
|
Già ti vedo, Rambo 4...  |
|