|
Cogitamus.it L'inutile tensione verso l'infinito
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
~ZiANj~

|
Inviato: Lun Set 11, 2006 1:01 pm Oggetto: ed ora? cosa farete tutti? |
|
|
beh, aprofitto di questo spazio per aprire un nuovo topic riguardante il futuro scolastico / lavorativo della ex 5^EliA (a.s.2005/2006), sperando che qualcuno passi di qua facendosi vivo e raccontando cosa fa ora ...
Io mi sono iscritto a Trieste, facoltà di informatica, si scienze matematiche, fisiche e naturali. E voi?
|
 |
Ospite
|
Inviato: Sab Set 16, 2006 9:10 pm Oggetto: |
|
|
| il noce è arrivato 3° nella prova di ammissione alla facoltà di ingegneria!
|
|
| Top |
|
 |
davide Site Admin

Registrato: 21/12/04 14:20 Messaggi: 173 Residenza: Ronchi dei legionari
|
Inviato: Dom Set 17, 2006 5:13 pm Oggetto: |
|
|
| Bravi. Dateci sotto, molto di più di quanto abbiate fatto all'iti. E buona fortuna!
|
|
| Top |
|
 |
KeD Ospite
|
Inviato: Ven Ott 20, 2006 9:47 am Oggetto: |
|
|
Informatica, Trieste, con Ziani, che si arrapa tanton durante le lezioni di programmazione con la baba figa seduta vicino a noi...
ricorda che sei impegnato :sisi:
|
|
| Top |
|
 |
El Noce

Registrato: 15/03/06 16:45 Messaggi: 5 Residenza: Staranzano, e guai sennò!
|
Inviato: Sab Ott 28, 2006 11:14 am Oggetto: |
|
|
Chi vaga per trieste di sicuro mi ha già visto, mi sono iscritto a ingegneria elettronica... eri ho fatto la prima prova di analisi, iera cazzoni!!!
Lasciatemelo dire, go già i coioni pieni... ma si tira avanti, e poi c'è anche gente seria, non come a cervignano, che più di una scuola è una gabbia di matti.
A proposito del sito nuovo, non è niente male, bel lavoro Davide!
Per ricambiare ecco un regalino da parte mia: indovinate chi è???
| Description: |
|
| Filesize: |
35.72 KB |
| Viewed: |
1232 Time(s) |

|
_________________ 100 centesimi (anche se mezzi regalati) ... portatemi rispetto, brutte schifezze!!! |
|
| Top |
|
 |
~ZiANj~

|
Inviato: Dom Ott 29, 2006 7:51 pm Oggetto: |
|
|
madonna, è proprio lui! in persona!
cmq tu nn sei l'unico ad esserti rotto le balle, anche se ora, rispetto all'inizio, và molto meglio.
... ora vado che domani ho una provetta di fisica e devo finire di studiare! ciao!
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You can download files in this forum
|
|